ADESIONE PROGETTO GIOVANI TRADIZIONI

Logo Progetto Giovani TradizioniIl Comune di Castellalto ha aderito al progetto “Giovani Tradizioni”.

L’iniziativa, finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù, è curata dall’Associazione Magic Animation.

L’obiettivo principale del progetto è la promozione del territorio. A raccontare gli usi e costumi, le tradizioni, le rievocazioni storiche, il patrimonio culturale saranno i giovani supportati dalle memorie storiche del territorio insieme alle Associazioni, alla Pro loco e a quanti vorranno dare un contributo.

Il Comune di Castellalto, diventando partner di tale progetto, avrà visibilità sul portale web www.giovanitradizioni.it, già visitabile online, dove saranno contenuti anche tutti i video realizzati.

L’adesione a “Giovani Tradizioni” durerà un anno e si concluderà con un incontro di tre giorni a Roma, dove i giovani che hanno partecipato all’iniziativa si confronteranno sulle proprie esperienze.

Castellalto 4 Settembre 2012

Il Consigliere Comunale Domenico SACCOMANDI

Allegati:
Scarica questo file (Avviso C.C. 15-05-2017.pdf)Avviso C.C. 15-05-2017.pdf[ ]61 Kb