Bando regionale per lo sport: disponibili 258mila euro, domande entro il primo ottobre

Logo Regione Abruzzo

LR 56/93 Bando anno 2012 - Richiesta contributi per iniziative di carattere sportivo

Si informa che con D.G.R. n. 524 del 9/08/2012 è stato approvato il bando per le modalità di accesso ai finanziamenti per le iniziative di carattere sportivo - Anno 2012. Le domande possono essere trasmesse dal giorno successivo alla pubblicazione del bando sul B.U.R.A. entro e non oltre il 1 ottobre 2012.