TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020

Si AVVISA che, per una migliore organizzazione del servizio, sono aperte le iscrizioni al Servizio Trasporto Scolastico per l'A.S. 2019/2020. Il servizio è rivolto agli alunni residenti nel Comune di Castellalto, frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole Primarie e le scuole secondarie di 1^ Grado, ubicate nel territorio comunale. Le domande di iscrizione, corredate di calcolo ISEE, dovranno pervenire improrogabilmente entro il 30/7/2019, presso le sedi di Castellalto capoluogo e delegazione comunale di Castelnuovo Vomano. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio istruzione: 0861/444222 --/444202.

In allegato la domanda di iscrizione

L'ufficio Istruzione

Allegati:
Scarica questo file (DOMANDA TRASPORTO 2019-2020.doc)DOMANDA TRASPORTO 2019-2020.doc[ ]63 Kb