RITIRO SFALCI E POTATURE: RIATTIVATO UTILE SERVIZIO COMUNALE

RITIRO SFALCI E POTATURE

È stato ripristinato il servizio di raccolta sfalci e potature con mezzo meccanico (ragno).

È possibile prenotare il servizio direttamente agli uffici comunali, nei giorni di apertura al pubblico presso l’ufficio protocollo (ex-scuola elementare), oppure telefonando al numero 0861-444217, indicando le quantità presunte da smaltire, indirizzo e numero civico dell’abitazione in cui effettuare il ritiro.

“Grazie per la pazienza usata dai cittadini, l’eccesso di burocrazia e la lentezza non possono vincere sulle esigenze della nostra comunità”