BANDO SERVIZIO CIVILE 2019

SI AVVISA che possono essere presentate le domande per il Servizio civile 2019 per il progetto "Assistere Educare Aiutare"del Comune di Castellalto che prevede l'inserimento di 4 volontari. Le domande di partecipazione, comprese degli allegati, devono essere inviate entro e non oltre la scadenza del 10 Ottobre 2019 ore 14:00, esclusivamente attraverso la piattaforma on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, Tablet e smartphone all'indirizzo: http://domandaonline.serviziocivile.it.

Nella sezione"Selezione volontari SC" ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il Bando. Le specifiche del Bando, fra cui l'elenco dei progetti attivi nella Regione Abruzzo, i requisiti di ammissione e le modalita' di presentazione delle domande inoltre, sono consultabili sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l'ufficio comunale preposto  al n. 0861/444202 -- 444222

l'Assessore alle politiche Sociali Sara PICONE

Il Responsabile Ass. Soc. Elisa TROSINI