ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Descrizione

Requisiti di accesso

L'inclusione nell'albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
- essere elettore del Comune di CASTELLALTO
- aver assolto gli obblighi scolastici.

La domanda (vedi allegato) deve essere presentata presso:
Comune di CASTELLALTO (TE)  - Via Madonna degli Angeli 21, allegando fotocopia del documento di riconoscimento.

Termine scadenza presentazione domanda: 30 novembre 2019.

L’iscrizione all’albo resta valida finché l’interessato non presenta domanda di cancellazione. La domanda di cancellazione deve essere inviata con le stesse modalità seguite per la domanda d’iscrizione.
L’iscrizione all’albo è cancellata d’ufficio per perdita dei requisiti.

Legge 8 marzo 1989 n. 95

Legge 21.3.90, n.53.