DIVIETO D'USO DELL’ACQUA NELLA FRAZIONE DI CASTELNUOVO VOMANO E CONSEGUENTE CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

ORDINANZA DI NON POTABILITA' DELL'ACQUA A SCOPO PRECAUZIONALE, a seguito delle segnalazioni della ASL di Teramo e della RUZZO RETI S.P.A. e della fuoriuscita di acqua torbida da alcune zone DEL COMUNE DI CASTELLALTO ( CASTELNUOVO VOMANO) E DI CANZANO, SITE IN PROSSIMITA' DEL SUPERMERCATO EUROSPIN (SS 150 - CANZANO).

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA.pdf)ORDINANZA.pdf[ ]51 Kb