AGGIORNAMENTO ACQUA CASTELNUOVO VOMANO - RIPRISTINO POTABILITA' ORDINANZA N. 234/2019

ORDINANZA N. 234/2019 DI RIPRISTINO DELL’USO DELL’ACQUA POTABILE NELLA FRAZIONE DI CASTELNUOVO VOMANO E CONSEGUENTE RIAPERTURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO.

ORDINA

-       LA REVOCA parziale delle proprie Ordinanze n. 226 del 19/11/2019 e n. 227 del 20/11/2019 di divieto di potabilità dell’acqua e quindi l’utilizzabilità della stessa con le prescrizioni di seguito riportate;

-       AI RESIDENTI E CITTADINI TUTTI del territorio delle zone DELLA FRAZIONE DI CASTELNUOVO,  proprietari di utenze della RUZZO RETI il riutilizzo dell’acqua potabile con le seguenti prescrizioni:

• Le utenze che sono provviste di serbatoi interni, dovranno provvedere al loro svuotamento ed alla sanificazione prima del riuso;
  • A scopo precauzionale, le utenze domestiche, per un completo lavaggio delle reti interne, per l’uso alimentare dell’acqua, devono provvedere all’ebollizione della stessa per due giorni e pertanto fino a domenica 24/11/2019 compreso:

-       LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE  SCUOLE, presso la Frazione di Castelnuovo Vomano, a partire dal giorno 25/11/2019.

Castellalto li 22/11/2019