AVVISO DI PROROGA PER I BENEFICIARI DEI VOUCHER NELL'AMBITO DEL PROGETTO "FAMIGLIA AL CENTRO" - INTERVENTO REGIONALE " ABRUZZO - CAREFAMILY"

SI AVVISA che è stata disposta una proroga per i voucher di servizio a favore dei beneficiari ammessi in graduatoria. Pertanto i beneficiari già ammessi al progetto "Famiglia al centro", che non abbiano speso l'intera somma a disposizione dei voucher assegnati, possono richiedere una proroga e continuare ad usufruire dei servizi, fino alla data del 31/7/2020 e comunque fino ad utilizzo completo della somma assegnata.  In allegato l'avviso contenente le informazioni.

L'Ufficio Servizi Sociali

L'Assessore alle Politiche Sociali