RIMBORSO LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020

Si INFORMA che possono essere presentate le domande relative al rimborso libri di testo A.S. 2019/2020. Sono ammesse al beneficio  le famiglie degli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di 1^ grado  e la  Scuola secondaria  di 2^ grado (scuola Superiore) il cui I.S.E.E. non superi il limite di € 15.493,71.

Le istanze devono pervenire all'ente, entro la data di scadenza prevista dal bando, del 24 Marzo 2020.

In allegato la modulistica: Bando e Modulo Richiesta

Assessorato all'Istruzione