CORONA VIRUS - COVID19 - COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Con l’aumento dei casi di emergenza sanitaria COVID19 – Corona virus, nelle zone del nord Italia e a seguito delle numerose richieste di informazioni provenienti dai nostri  concittadini, come Sindaco e Autorità Sanitaria Locale, comunico alla cittadinanza che nel nostro territorio comunale al momento non si registrano casi di contagio o di emergenza legate alla diffusione del virus.

Invito tutti alla calma e a non creare allarmismi e situazioni di panico, maggiori informazioni e delucidazioni potrete ottenerle dai medici di base. Come Sindaco rimango a completa disposizione e sono contattabile sul nr. telefonico 340-6978218 sia a voce che per messaggio.

E’ utile in ogni caso,  visto il Decreto odierno del Presidente del Consiglio dei Ministri,  diffondere in maniera più capillare alcune informazioni riguardanti la problematica, con un documento specifico che allego anche lingua cinese (于公民 COVID19- 新型冠状病毒)