COVID19 - CHIUSURA AL PUBBLICO DEI CIMITERI COMUNALI

Al fine di attuare tutte le misure di contenimento del contagio sul Corona Virus si è resa necessaria l'adozione dell'Ordinanza di chiusura di tutti i cimiteri comunali fino al 3 aprile 2020, che saranno aperti dietro richiesta telefonica per i funerali, al seguente numero del COC Castellalto 392-4388645 attivo H24.

SI ALLEGA L'ORDINANZA N. 61. L'UFFICIO SEGRETERIA (0861/444216)

Allegati:
Scarica questo file (ord. 61.pdf)ord. 61.pdf[ ]127 Kb