COVID19 - DOMENICA PROSSIMA TUTTI I SUPERMERCATI DI CASTELNUOVO VOMANO RESTERANNO CHIUSI.

RINGRAZIO I PROPRIETARI DI IPER SIGMA, CONAD CITY E MAXI COAL DI CASTELNUOVO VOMANO, PER AVER RACCOLTO OGGI IL MIO INVITO A RESTARE CHIUSI LA GIORNATA DI DOMENICA 22 MARZO. HANNO DIMOSTRATO ALTA RESPONSABILITA' CIVICA E COLLETTIVA.

SOLO COSI' LIMITIAMO I CONTATTI TRA LE PERSONE E I POSSIBILI CONTAGI. I NUMERI ANCHE IN ABRUZZO STANNO CRESCENDO TROPPO. NEL MOMENTO IN CUI SCRIVO SONO 385 I POSTIVI. UNA TENDENZA IMPRESSIONANTE.

CHIEDO ANCHE ALLE ALTRE PICCOLE E PICOLISSIME ATTIVITA' ALIMENTARI E DI ALTRI GENERI, DI TUTTO IL COMUNE, DI RACCOGLIERE IL MIO INVITO E CHIUDERE DOMENICA PROSSIMA.

ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARE RESPONSABILITA' E ABBIAMO MODO CON QUESTI GESTI DI FARLO , SENZA RICORRERE A MIE ORDINANZE.

TORNERA' IL TEMPO DI SVOLGERE IL LAVORO IN MANIERA PIU' FACILE, TORNERA' IL MOMENTO DELLE PROMOZIONI COMMERCIALI, DELLE CAREZZE E DEI SORRISI DI ACCOGLIENZA AI CLIENTI/CITTADINI.

INVITO PER QUESTO TUTTI I CITTADINI CONSUMATORI A FARE LA SPESA UNA VOLTA A SETTIMANA, COMPRANDO PIU' COSE MODO DA FARE PROVVISTE.

MAI COME IN QUESTO MOMENTO VORREI POTER PARLARE E RISOLVERE I TANTI PROBLEMI QUOTIDIANI DELLA MIA GENTE, CHE SEMBRAVANO MAGARI PESANTI PRIMA. ORA INVECE AL CONFRONTO LI RIMPIANGO.

IO MI FIDO DEI MIEI CONCITTADINI E DELLA MIA COMUNITA'. ANCHE SE IN QUESTI GIORNI MI ARRABBIO CON VOI. MI FARO' PERDONARE

ABBRACCIO OGNUNO DI VOI. MI MANCATE UNA CIFRA.

PERO' ADESSO #RESTIAMOACASA