COVID19 -COC CASTELLALTO APERTURA UFFICI POSTE ITALIANE

UFFICI POSTE ITALIANE SONO APERTI I SEGUENTI UFFICI:

SPORTELLO CASTELNUOVO VOMANO ( PER I CITTADINI DI CASTELNUOVO E CASTELLALTO CAPOLUOGO)
ORARIO APERTURA
OGGI 25 MARZO DALLE 8.20 ALLE 13.35
DA DOMANI GIOVEDI' 26 MARZO FINO AL 1° APRILE
DALLE 8.20 ALLE 13.35
SABATO 28 MARZO DALLE 8.20 ALLE 12.35
NEI PROSSIMI GIORNI DARANNO PRIORITA' AL RITIRO DELLE PENSIONI.

SPORTELLO BELLANTE STAZIONE ( PER I CITTADINI DI BELLANTE E DELLE FRAZIONI DELLA VALLATA DEL TORDINO DEL COMUNE DI CASTELLALTO)
APERTO IL LUNEDI', MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE ORE 8.20 ALLE 13.35.
DA DOMANI GIOVEDI' 26 MARZO FINO AL 1° APRILE
DALLE 8.20 ALLE 13.35.
SABATO 28 MARZO DALLE 8.20 ALLE 12.35.
NEI PROSSIMI GIORNI DARANNO PRIORITA' AL RITIRO DELLE PENSIONI.

SEGUITE IL VIDEO ALLEGATO CHE INDICA I GIORNI NEI QUALI A SECONDA DELLA PRIMA LETTERA DEL COGNOME GLI UFFICI POSTALI EROGHERANNO LE PENSIONI.

P.S. Senza nessuna polemica e comprendendo le tante ragioni dei lavoratori di Poste Italiane, nei giorni scorsi ho fatto una lettera dura e di diffida alla direzione centrale sulle file che si sono verificate agli uffici aperti di Castelnuovo e Bellante Stazione, unendomi alla richiesta del Sindaco di Bellante che ha chiesto la riapertura di Bellante Paese, mentre io chiesto la riapertura almeno per qualche giorno a settimana dello sportello di Petriccione. Attendiamo la risposta.