RespiriAMOCastellalto RACCOLTA FONDI DEL COMUNE PER VENTILATORI POLMONARI E MATERIALE SANITARIO

E' partita oggi la raccolta di donazioni del Comune di Castellalto pro acquisto di ventilatori polmonari e dispositivi sanitari di protezione per gli ospedali di Teramo e Atri. La raccolta sarà aperta fino al 30 aprile 2020 e sarà possibile donare a mezzo di bonifico su conto corrente dedicato e intestato al Comune, che sarà chiuso non appena terminata l’iniziativa. L’iban è il seguente IBAN - IT 41 F 05424 04297 000000001037 causale versamento “Respiriamo Castellalto -  Donazioni Covid-19”

Tutti possono fare la propria parte, contribuendo con le proprie possibilità, per raggiungere un grande obiettivo. Cari concittadini, diamo forza a “RespiriAMOCastellalto”, uniamoci  e dimostriamo tutti insieme, quanto è grande il cuore della nostra comunità anche attraverso un piccolo gesto!”

L’iniziativa della donazione vuole lanciare un grande messaggio di solidarietà e responsabilità. Dovremo convivere con questo fenomeno nel lungo periodo, purtroppo, nonostante il grande sforzo di isolamento che stiamo facendo tutti. Sapere di avere a disposizione qualche strumento utile di cura in più, va nella direzione di aumentare il diritto fondamentale alla salute di un numero maggiore di pazienti. Ringrazio in anticipo i nostri concittadini per quello che potranno donare e tutte le persone che vorranno aderire a sostegno di questa iniziativa.