COVID-19 PARTE LA DISTRIBUZIONE DEI PACCHI ALIMENTARI PER I CITTADINI IN DIFFICOLTA’ DEL COMUNE DI CASTELLALTO

E' possibile per quanti sono in difficoltà nel nostro comune richiedere aiuti sotto forma di pacchi alimentari donati da aziende ed enti del terzo settore, che ringrazio per l'attenzione mostrata verso la nostra comunità.

Per avere i pacchi alimentari i cittadini possono chiamare il numero di telefono 0861-294326. La consegna e la gestione della richiesta avverrà garantendo il totale anonimato delle persone richiedenti.