COVID19 - NUOVE DISPOSIZIONI PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI A PARTIRE DA LUNEDI' 26 OTTOBRE 2020.

A seguito dell’intensificarsi dei casi di contagio da Covid19, da lunedi 26 ottobre 2020  e fino a data da destinarsi, gli uffici comunali di Castellalto resteranno chiusi al pubblico. Le pratiche e le richieste  verranno evase principalmente a distanza in modalità telematica. Solo per casi specifici, e ritenuti tali dai responsabili dei vari settori, verranno dati appuntamenti in presenza. Il numero telefonico da contattare è 0861-4441.

I servizi dell’anagrafe e stato civile rimarranno aperti al pubblico previa prenotazione telefonica delle richieste nei seguenti giorni:

• Castellalto capoluogo: lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle ore 8.30 alle 12.30 Tel. 0861-444215
  • Delegazione Castelnuovo Vomano: Lunedì e Giovedì dalle 8.30 alle 12.30  Tel. 0861-57122

Le aree di attesa per il rispetto del distanziamento verranno allestite all’esterno degli edifici.

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica:

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica certificata -PEC-

La chiusura al pubblico degli uffici è stata disposta anche dall'Istituto Comprensivo di Castellalto e Cellino, che ha sede nel palazzo del Municipio in via Madonna degli Angeli 21 a Castellalto capoluogo.