SISMA DEL 30 OTTOBRE 2016 - MODELLI PER LA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO PER VERIFICA DANNI

SISMA DEL 30 OTTOBRE 2016: Modelli per la richiesta di sopralluogo per la verifica dei danni in allegato i moduli IPP ( beni privati e pubblici), IC ( istituti di culto)  e MUT ( Modello di unione per lo stesso edificio e più proprietari) per la segnalazione dei danni a seguito di eventi sismici verificatisi il 30 ottobre 2016 e richiesta di sopralluogo (cfr. Circolare Dipartimento di Protezione Civile Prot. UC/TERAG16/0044419 del 03.09.2016). Per maggiori approfondimenti è possibile consultare l'avviso "Modulistica per i Comuni per censimento danni e verifiche di agibilità" sul sito della Protezione Civile Regionale - sezione "Emergenza Sisma 2016" all'indirizzo http://urp.regione.abruzzo.it/index.php/emergenza-sisma-2016.

I modelli devono essere inviati al Comune di Castellalto Via Madonna degli Angeli 21, nei seguenti modi consegnati mano o via posta ordinaria o via posta elettronica inviati al Comune di Castellalto tramite pec  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o posta ordinaria  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL SINDACO Vincenzo Di Marco