MANIFESTAZIONE A ROMA DEL 2 MARZO - PRENOTAZIONI

Il Comune di Castellalto organizza un pullman per la manifestazione che si terrà giovedì 2 marzo 2017 a Roma, per chiedere modifiche al decreto sull'emergenza maltempo e terremoto. La finalità è quella di far riconoscere al nostro Comune e agli altri Comuni della Provincia di Teramo le spese sostenute durante l'emergenza maltempo, nonché ottenere il ristoro di tutti i danni subiti a causa della neve e del terremoto.

Il viaggio è GRATUITO e i posti sono limitati per cui bisogna iscriversi entro Lunedì 27 FEBBRAIO chiamando i numeri:
3337577983 - Valeria Manelli Assessore Politiche sociali
329 8233713 - Valentina Tini Assessore Ambiente
Il raduno è previsto per le ore 7.30 di giovedì 2 marzo presso la Piazza del
Mercato di Castellalto.
Alle ore 8:00 circa si giungerà al piazzale dello stadio di Piano D’Accio dove ci si unirà al corteo dei pullman organizzati dagli altri Comuni.
Intorno alle ore 8:30 si partirà alla volta di Roma fino a giungere a Piazza del Popolo per poi raggiungere piazza Montecitorio e partecipare alla manifestazione. Siete invitati a partecipare per far dare voce alla nostra comunità. Vi aspettiamo.