RIMBORSI ENEL MODULI PER LA POPOLAZIONE

Mercoledì 15 Marzo dalle 9 alle 16 in piazza del mercato a Castellalto capoluogo sarà allestita una postazione informativa di Enel Energia a disposizione di tutti i cittadini che vorranno avere informazioni sui rimborsi della bolletta elettrica a seguito dei disagi e danni avuti durante l’emergenza maltempo a causa della forte nevicata avutasi dal 15 gennaio 2017 e nei giorni successivi.

Come Amministrazione Comunale abbiamo predisposto un modulo di richiesta dei rimborsi che alleghiamo di seguito unitamente al modulo predisposto da Enel stessa (entrambi da inviare).

Tutte le informazioni sulla compilazione del modulo saranno a disposizione dei cittadini nei giorni e nelle sedi comunali di seguito indicati:

Sabato mattina dalle 9 alle 12 presso la sede del Municipio a Castellalto

Giovedì pomeriggio dalle 19 alle 21 presso la sede della Delegazione di Castelnuovo Vomano.

La consigliere comunale Sara Picone coordinerà per l'Amministrazione Comunale tutte le attività di informazione alla popolazione.

Sindaco di Castellalto