INIZIATIVA SOCIO-CULTURALE : "SCATTA L'ATTIMO"

L'Amministrazione comunale di Castellalto propone un'iniziativa culturale, tesa alla valorizzazione del territorio e alla promozione della solidarietà.
Scatta una foto e invia il tuo Attimo fino a Ottobre 2017! Partecipa alla solidarietà!
“Scatta l’Attimo” è un progetto che unisce la Cultura del Territorio alla Solidarietà Sociale.
La grande bellezza del nostro Comune si estende su tutti i 34 chilometri quadrati e offre scorci di notevole interesse paesaggistico e storico.
“Scatta l’Attimo” è un’idea che nasce dall’amore per il  territorio e rappresenta un invito a soffermarci sugli attimi di bellezza e ad immortalarli in una foto.
Vi invitiamo a inviarci su questa pagina i vostri scatti migliori, che ritraggono gli angoli del nostro Comune e non persone riconoscibili, indicando luogo, data e autore.

Le foto più belle saranno pubblicate sul Calendario Castellalto 2018 che sarà realizzato e distribuito con l’obiettivo di una raccolta fondi volta all’acquisto di defibrillatori per le scuole del nostro Comune.
Per informazioni rivolgersi a
Valeria Manelli - Assessore alle Politiche Sociali e Cultura