CONCESSIONE LOCALI IDONEI PER CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI FUORI DALLA CASA COMUNALE

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA CONCESSIONE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LOCALI E RELATIVE PERTINENZE IDONEI ALL'ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI FUORI DELLA CASA COMUNALE.

L'Amministrazione comunale con atto della G.C. n. 306 del 30/12/2016, ha definito la possibilità di celebrazione del matrimonio civile fuori della casa comunale e pertanto intende verificare la disponibilità di proprietari o di coloro che possono disporre di ville , agriturismi, strutture ricettive ed edifici che siano di particolare pregio storico, artistico o turistico presenti nel territorio comunale, da concedere in comodato gratuito per la durata di anni  tre in uso esclusivo al comune di Castellalto, ai fini dell'istituzione di separati uffici di Stato Civile per la sola celebrazione di matrimoni con rito civile.

La manifestazione di interesse, da redigersi su apposito modello qui di seguito allegato, firmata dal proprietario e corredata dalla documentazione prevista, dovrà essere presentata entro il 28 Aprile 2017.

Il Responsabile del procedimento è il Sig. Di DONATO Sabatino a cui ci si può rivolgere per eventuali informazioni (0861 57122)

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]107 Kb