DIVIETO UTILIZZO ACQUA AI FINI POTABILI E ALIMENTARI E CHIUSURA SCUOLE

A seguito della comunicazione della ASL pervenuta al Comune di Castellalto è fatto divieto dell'utilizzo dell'acqua ai fini potabili e alimentari. Con ordinanza contingibile e urgente n. 102 del 9 maggio 2017 si vieta l'utilizzo dell'acqua ai fini alimentari e si consente l'uso solo a fini igienici.

Con ordinanza n. 103 del 9 maggio 2017 a fini preventivi e visto il rischio di mancanza acqua nel territorio comunale tutte le scuole di Castellalto di ogni ordine e grado rimarranno chiuse nella giornata di domani 10 maggio 2017. Ulteriori provvedimenti verranno emanati ad horas.

Sui campioni di acqua non risultati conformi si stanno effettuando analisi approfondite da parte dei laboratori dell'Università di Padova.

Invito la popolazione alla calma e a non creare eccessivi allarmismi, siamo in attesa di informazioni circa l'approvvigionamento dei prossimi giorni non appena avremo notizie le comunicheremo tempestivamente.

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA ACQUA.pdf)ORDINANZA ACQUA.pdf[ ]100 Kb