RIAPERTURA TERMINI PER SEGNALAZIONE E CENSIMENTO DANNI - MALTEMPO GENNAIO 2017

Sono riaperti i termini per presentare la documentazione di cui al precedente avviso (10 aprile 2017) e relativa ai danni causati dalla neve del Gennaio 2017. Debitamente compilata, la stessa deve essere accompagnata da copia del proprio documento di riconoscimento e da ogni altro eventuale allegato. Può essere riconsegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo o trasmessa per PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 maggio 2017.

IL SINDACO DEL COMUNE DI CASTELLALTO

Allegati: