OBBLIGO DI PULIZIA DELLE ERBACCE E STERPAGLIE SULLE AREE URBANE.

Si ricorda che dal 31 maggio sono scaduti i termini per la pulizia periodica delle aree urbane infestate da erbacce, rovi e sterpaglie.

I vigili urbani del Comune di Castellalto hanno avviato già da tempo le attività di controllo. Sono state elevate multe e sono in corso azioni di pulizia coercitive effettuate da ditte incaricate dall'Amministrazione Comunale, i quali costi verranno addebitati direttamente a coloro i quali ancora non provvedono direttamente.

L'invito ancora per pochi giorni è a provvedere. A partire dal 14 agosto 2017 verranno effettuati controlli su tutto il territorio comunale.

Si ringraziano tutti quelli che rispettano regolarmente questo obbligo e dimostrano grande senso civico.

Il Sindaco Vincenzo Di Marco