Avviso Convocazione Consiglio Comunale - 29 Novembre 2017

SI INFORMA

che il Consiglio Comunale è convocato in  Sessione Ordinaria, in Prima Convocazione, in seduta pubblica, presso la ex Sede Municipale Castellalto Capoluogo, per il giorno 29 novembre 2017 -  ore 20.00, ed, eventualmente, in Seconda Convocazione,  per il giorno: 01 dicembre 2017 - ore 19,00, per la trattazione dell’allegato Ordine del Giorno.

Il Presidente del Consiglio Comunale Bruno Delli Compagni

Allegati:
Scarica questo file (Avviso C.C. 29-11-2017.pdf)Avviso C.C. 29-11-2017.pdf[ ]60 Kb