ELEZIONI POLITICHE 2018

ELEZIONI  POLITICHE  DEL 4 Marzo 2018

Servizio trasporto persone svantaggiate

Si porta a conoscenza che, per gli  anziani soli e coloro che, per  problemi di deambulazione, non sono in grado autonomamente di recarsi alle urne il prossimo 4 Marzo 2018,  il Comune mette a disposizione il servizio di accompagnamento, con l’automezzo predisposto anche al trasporto delle carrozzine, nei seguenti orari:  9,30 – 11,30   e    15,00 – 16,00.

Per informazioni rivolgersi agli uffici di Castellalto e Delegazione comunale di Castelnuovo Vomano  (Rec. 0861/444215 – 0861/57122) prenotandosi dalla giornata odierna e lasciando recapito telefonico ed indirizzo.