AVVISO APERTURA ECOSPORTELLI 22 MARZO 2018

Si comunica che, a partire da domani 22 Marzo 2018, saranno attivi gli ecosportelli sul territorio comunale. L'ecosportello fornisce il servizio distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata, informazioni sulla raccolta e prenotazione per il ritiro dei rifiuti ingombranti. Il calendario delle aperture sarà il seguente:

Lunedì Castelnuovo Vomano -  polifunzionale dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Martedì Castellalto - sede comunale dalle ore 9.00 alle ore 13.00