AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI UN IMMOBILE IN LOCAZIONE DA DESTINARE AD UFFICI COMUNALI ED ATTIVITA’ ANNESSE

Il Comune di Castellalto intende esperire una ricerca di mercato al fine di individuare dei locali DA LOCARE siti nella Zona Centrale della frazione di Castelnuovo Vomano da destinare a sede degli uffici comunali della delegazione ed annesse attività.

Durata della locazione: anni 1 (UNO) a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto PROROGABILE su richiesta dell'Amministrazione.

Caratteristiche tipologiche: i locali devono essere ubicati al piano terra o rialzato ed avere una superficie  compresa indicativamente tra mq. 130 e mq. 200, con almeno n. 2 (due) ingressi separati indipendenti ed adeguati all'uso pubblico.

Canone di locazione: non potrà essere superiore ad € 12.000,00 annuali comprensivo di eventuale IVA e spese condominiali e con esclusione delle spese relative ai consumi (acqua, gas, elettricità).

Termini di ricezione delle offerte: entro le ore 18:00  del  06.08.2018.

F.TO IL RESPONSABILE DEL VI SETTORE

F.TO IL RESPONSABILE DEL III SETTORE