CAMPUS DI FINE ESTATE 2018

Assessorato alle Politiche sociali -- CAMPUS DI FINE ESTATE 2018

Si AVVISA che sono aperte le iscrizioni per il Campus di fine estate 2018, riservato ai ragazzi delle scuole Primarie e Secondarie di 1^ grado del territorio, che si svolgerà dal 3 all' 8 settembre 2018. La quota a carico dei partecipanti è di € 60,00.  Scadenza iscrizioni 27 Agosto 2018.

Per ulteriori chiarimenti contattare l'ufficio istruzione ai recapiti  0861/444222 -- 202

In allegato il modulo di iscrizione

L'Assessore alle Politiche Sociali

Sara Picone