GITE SOCIALI 2018

AVVISO -- GITE SOCIALI 2018 --

A partire da lunedì 6 Agosto 2018 sono aperte le iscrizioni per le Gite sociali 2018 riservate ai cittadini residenti titolari di pensione, presso le località : ASSISI --- SANTA MARIA DEGLI ANGELI. Per esigenze organizzative far pervenire, presso l'ufficio Promozione Sociale di Castellalto e Delegazione comunale di Castelnuovo Vomano, le proprie adesioni entro e non oltre il 27 Agosto 2018.

La quota di partecipazione è pari ad € 30,00 a persona comprensiva del viaggio, pranzo e visite guidate.

Per adesioni e/o informazioni :

sede Municipale di Castellalto: 0861/444222 - 202

Delegazione Castelnuovo Vomano: 0861/57122