AVVISO: Attivazione procedura telematica per pratiche SUAP: Commercio - Ambiente

Questo Comune ha sottoscritto la Convenzione con la Camera di Commercio di Teramo e con Infocamere per la gestione telematica delle pratiche dello Sportello Unico delle Attività Produttive per il tramite del portale “Impresainungiorno”.

Pertanto, a partire dal 1° Dicembre 2018, le SCIA Commerciali e le istanze Ambientali (A.U.A -A.I.A)  indirizzate al S.U.A.P di questo Comune dovranno essere compilate esclusivamente tramite il portale "impresainungiorno" (accessibile dal seguente Link: www.impresainungiorno.gov.it). L’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.

Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e le Istanze (Commercio - Ambiente) che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUE ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) saranno dunque archiviate; la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

A titolo esemplificativo è possibile visualizzare il file allegato al presente avviso al fine di illustrare la gestione del front-office della piattaforma “Impresa in un giorno”.

Allegati:
Scarica questo file (Esempio Compilazione Pratica.pdf)Esempio Compilazione Pratica.pdf[ESEMPIO COMPILAZIONE PRATICA SUAP]1865 Kb