CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI PEPPINO FORTI

Oggi la tutta la Municipalità e comunità di Castellalto si stringono alla famiglia Forti esprimendo il più profondo sentimento di cordoglio per la perdita del caro Peppino.

Un uomo intelligente e sagace, che ha fatto dono alla collettività Castellaltese della sua passione, del suo ascolto e della sua instancabile forza di ricerca delle soluzioni, anche le più difficili.

Ha avuto la passione per la politica, per il giornalismo, è stato un bravo amministratore pubblico, un esempio di professionalità come dipendente comunale e un padre dinamico ed esemplare.

Il suo ottimismo, la sua pazienza e il suo forte sentimento di amicizia siano un esempio per le nuove generazioni.

Domani mattina 11 gennaio si svolgeranno i suoi funerali alle ore 11.00 nella chiesa di Castelnuovo Vomano, ai quali l’Amministrazione Comunale di Castellalto parteciperà in forma ufficiale e le bandiere del Municipio saranno a mezz’asta.