AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

OGGETTO: AFFIDAMENTO IN GESTIONE, DELL’ORGANIZZAZIONE E SVOLGIMENTO DELLE FIERE ISTITUZIONALI DEL COMUNE DI CASTELLALTO PER IL TRIENNIO 2019/2020/2021.

Si rende noto che  mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 10:00 presso la sede del Palazzo Comunale, nell’Ufficio del IV Settore in seduta pubblica, si procederà alle operazioni di sorteggio, come stabilito nell’avviso pubblico, dei soggetti esterni all’Ente che avevano manifestato interesse all’affidamento in gestione della "Fiera di Primavera " e "Fiera D'Autunno"  e che si trovano in situazione di parità.

Il Responsabile del Procedimento

Gaetano ERCOLE