BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE

In riferimento al finanziamento statale di cui alla  Legge 10/3/2000, n. 62 e D.P.C.M. 14/2/2001, n. 106, finalizzato al sostegno della spesa per l’istruzione sostenuta dalla famiglie, mediante l’erogazione di Borse di studio per gli alunni delle scuole statali e paritarie, nell’adempimento della scuola dell’obbligo e successiva frequenza alla scuola secondaria,

si  AVVISA che,

per l’A.S. 2013/2014, non risultano assegnati in favore delle Regioni, stanziamenti sull’intervento di che trattasi, come comunicato dalla stessa Regione Abruzzo, con nota n. RA164148/Dl32/P del 26/6/2013.

IL RESPONSABILE del Settore

F.to Ass. Soc. Elisa TROSINI