BOZZA CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CASTELLALTO

aIl Comune di Castellalto deve provvedere all’approvazione del "Codice Comunale di Comportamento" dei propri dipendenti, integrativo e specificativo del codice di comportamento dei dipendenti pubblici, emanato con D.P.R. n. 62/2013.

Nella Sezione del Sito "Amministrazione Trasparente" - Categoria "Disposizioni Generali" - Sottocategoria "Affari Generali",  è in pubblicazione la relativa bozza affinchè, chiunque interessato, possa far pervenire proposte ed integrazioni, mediante apposito prospetto da inoltrare per Posta Elettronica al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 28/12/2013.

Si avverte che le proposte e le integrazioni presentate oltre il termine previsto o in forma anonima  non saranno prese in considerazione.