Attivazione nuove email istituzionali

Si porta a conoscenza che sono attive le nuove mail istituzionali:

Sindaco

Segretario comunale

Ufficio servizi demografici

Polizia urbana

Ufficio servizi sociali e istruzione

Ufficio tributi e servizi finanziari

Ufficio urbanistica e patrimonio

Ufficio affari generali e lavori pubblici

Ufficio edilizia privata e ambiente

I precedenti indirizzi di posta elettronica resteranno attivi soltanto per un breve periodo di tempo al fine di non creare disservizi all’utenza, pertanto si invita ad utilizzare i nuovi indirizzi.