CORSO GRATUITO BLSD - APERTE LE ISCRIZIONI

L’Assessorato alle Politiche Sociali, avendo fatto richiesta alla Regione Abruzzo - Direzione Politiche della Salute - per il corso gratuito di BLSD, porta a conoscenza che la data concessa al Comune di Castellalto è il 9 Aprile, con un numero massimo di iscrizioni pari a 21 persone. Qualora si superasse il numero di adesioni, la seconda data utile è il 16 Aprile.

Il corso sarà tenuto dalla Scuola Formazione Emergenza 118 Teramo ed è rivolto principalmente a tutte le associazioni sportive, personale dipendente del Comune e docenti delle scuole; è tuttavia aperto a tutti coloro che sono interessati.

La priorità di iscrizione sarà data alle sopracitate categorie che svolgono l’attività nel territorio del Comune di Castellalto, per un massimo di n.2 componenti per ognuna di esse.

Le due giornate si svolgeranno a Teramo in C.da Casalena, Aula SIAN, dalle ore 8:30 alle 14:30.

Chi intende partecipare può iscriversi contattando l'Ufficio Promozione Sociale

Telefono 0861/444222