ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Dal 24 ottobre 2016 gli uffici comunali rimarranno aperti al pubblico solo in alcuni giorni a settimana come da prospetto di seguito descritto e allegato. Il nuovo orario consentirà ai cittadini, alle imprese e tutti coloro i quali hanno necessità di mettersi in contatto con il Comune di Castellalto di avere orari e giorni dedicati e specifici, per la trattazione delle richieste di informazioni e documentazione. L'orario individuato di apertura al pubblico è da considerarsi sperimentale al fine di verificare a pieno la sua funzionalità operativa. Per Particolari esigenze, al di fuori del suddetto orario, tutti gli interessati potranno prenotare apposito appuntamento con i Responsabili degli Uffici.

Orario dal 24 ottobre 2016

L'ufficio Anagrafe e lo Stato Civile, sia a Castellalto che alla delegazione di Castelnuovo Vomano, rimarrà aperto al pubblico dalle 8.00 alle 13.00 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Altri Uffici Comunali

Lunedì dalle 8.00 alle 13.00