EVENTI CALAMITOSI DEI GIORNI 11-13 NOVEMBRE E 1-2 DICEMBRE 2013 E FEBBRAIO-MARZO 2015

Si rende noto che con delibera G.C. n. 254 del 29.10.2016 è stata approvata l'attività istruttoria per la determinazione e concessione dei contributi ai soggetti privati per danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo ed ai beni mobili approvati con ordinanza del Capo Dipartimento Protezione Civile n. 372 del 16.08.2016 pubblicata su G.U. n. 194 del 20.08.2016 su S.O. n. 34.

Tutti gli atti istruttori sono disponibili e consultabili presso questo Comune - Settore Affari Generali LL.PP. e Tecnico Manutentivo.

Castellalto, 29.10.2016