O.P.C.M. N. 3274/2003 – VERIFICHE SISMICHE

images/Gonfalone.jpg

La Regione Abruzzo RENDE NOTO che entro il 31 dicembre 2012 vanno trasmesse le schede per le verifiche sismiche per  quanto attiene:

gli edifici o  le infrastrutture “strategiche” o “rilevanti” di proprietà privata (es. chiese, case di cura, impianti sportivi, supermercati sopra i 1000 mq, uffici ed altre attività soggette a grande affollamento, gasdotti, oleodotti, acquedotti, etc…).

Per maggiori informazioni accedere al sito Web della Protezione Civile Regionale, all’indirizzo: www.regione.abruzzo.it/protezionecivile nella sezione News  alla voce “verifiche sismiche”.

IL SINDACO  Vincenzo DI MARCO